La Giornata Mondiale del Cuore 2017 sta per arrivare...

La Giornata Mondiale del Cuore 2017 sta per arrivare...

La nostra Associazione aderisce alla Giornata Mondiale del cuore 2017
WHD

Il 29 settembre, la World Heart Federation e l’American Heart Association celebreranno la Giornata Mondiale del Cuore per una sensibilizzazione a condividere l’impegno verso una salute migliore.

Ti invitiamo a condividere i semplici cambiamenti apportati alla tua vita per mantenere in salute te e il tuo cuore. Piccoli cambiamenti, come mangiare più verdura, smettere di fumare e fare più attività fisica, possono fare una grande differenza. Condividi la tua esperienza sul sito Web http://worldheartday.org o inviaci un tweet a worldheartday con l’hashtag #worldheartday.

Impara e condividi i semplici passaggi in grado di salvare una vita in un’emergenza di arresto cardiaco. Lo sapevi che per ogni minuto di ritardo nell’esecuzione della RCP le possibilità di sopravvivenza scendono del 10%? Una RCP immediata da una persona vicina alla vittima può raddoppiare, se non addirittura triplicare, la possibilità di sopravvivenza della vittima. Infondi energia imparando a salvare una vita! Dedica 60 secondi a imparare la Hands-Only CPR (RCP con le sole compressioni) e fai clic qui.

Nella Giornata Mondiale del Cuore, ama il tuo cuore e condividi il tuo impegno per una salute migliore!

Agosto 2017

WHD

Associazione Salute e Solidarietà

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Precedente