DOCENTI PER CORSI DI PRIMO SOCCORSO AZIENDALI

Piani Formativi

DOCENTI PER CORSI DI PRIMO SOCCORSO AZIENDALI

Soluzioni formative di altissimo livello, su tutto il territorio nazionale in 72 ore
Docenti corso di primo soccorso

L’Associazione di Promozione Sociale “Salute e Solidarietà”, vanta tra i suoi associati, medici con pluriennale esperienza nell’ambito dell’emergenza sanitaria e nella formazione relativa al Dlg. 81/08.
Siamo tutti medici che giornalmente lavorano nei Pronto Soccorso e nei Servizi di Emergenza, la nostra esperienza sul campo si traduce in aula in una maggiore capacità di coinvolgimento del discente e in una maggiore soddisfazione dello stesso.
Possiamo semplicemente fornire il docente per un corso già strutturato o possiamo organizzare in toto l’evento.
Inoltre siamo Training Site dell’ American Heart Association per l’erogazione di corsi BLSD per l’utilizzo del Defibrillatore SemiAutomatico Esterno (DAE)
Disponiamo di tutto il materiale didattico necessario.
Grazie ai nostri associati possiamo garantire la formazione su tutto il territorio nazionale entro 72 ore dalla richiesta.
Saremo lieti di un vostro riscontro al fine di conoscere le vostre necessità e di dar loro una soluzione di alto livello formativo.
Non esitate a contattarci per un preventivo.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

Tutti i dati sono obbligatori ad eccezione dei dati Opz

SIG.      SIG.RA
PRIVACY

Consenso rilasciato all'Associazione Salute e Solidarietà ai sensi dell’art. 23 D. Lgs. 196/2003. Il/la sottoscritto/a premesso che: 1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica; tutto ciò premesso esprime il più ampio consenso alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui all’informativa sopra citata.

Dichiaro di aver letto quanto sopra e desidero procedere.

Associazione Salute e Solidarietà

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Precedente